IVV

Dal 1952 i maestri vetrai soffiano a bocca per cercare la varietà nelle forme e nei colori del vetro; una storia di lavoro, di invenzione, di intraprendenza e di coerenza.

IVV, Industria Vetraria Valdarnese, è stata fondata a San Giovanni Valdarno , nel cuore della Toscana. Nel corso degli anni IVV si è affermata tra i protagonisti europei nella produzione del vetro soffiato e fatto a mano coniugando ricerca sulla materia, design, tecniche di tradizione artigiana e controllo dei processi per dar vita a oggetti che reinterpretano e rinnovano costantemente lo spazio e la tavola.

EVERYDAY è il nuovo marchio IVV, ideale per chi ama uno stile di vita easy e si circonda di creazioni contemporanee, funzionali e di tendenza. Oggetti dal linguaggio immediato che restituiscono alla cucina il centro della scena e il ruolo di spazio allegro e condiviso per una tavola quotidiana.
Easy: Forme pulite, design minimalista.
Semplicità al potere per la linea essenziale.
Denim: Un’esplosione di colori e allegria nella linea che imprime nel vetro la trama inconfondibile del jeans.
Colors – Break: The e caffè galleggiano come sospesi nello spazio. Impossibile scottarsi le dita grazie alla doppia parete termica.
Tasting Hour: Bianco, rosso, cognac o grappa. Che sia vino, distillato o liquore siediti, assaggia e assapora. Esperienze sensoriali assicurate con i bicchieri da degustazione.